REGALA un'esperienza unica al Lu' Hotel

Covid-19 - La vostra sicurezza prima di tutto

Per ripartire tutti insieme
istock-466723048

Gentili Ospiti del Gruppo Lu' Hotels,

in questo momento di grande incertezza, ci auguriamo che tutti Voi stiate bene e in buona salute. I nostri pensieri vanno innanzitutto alle persone che sono state colpite da questa terribile pandemia e ringraziamo gli operatori sanitari e i governi di tutto il mondo che stanno studiando e mettendo in atto le procedure necessarie per sconfiggere il Covid-19, si spera definitivamente.

 

Nel ringraziarVi per la fiducia che da sempre ci avete riservato, vorremmo informarVi sulle azioni intraprese per tutelare la sicurezza e la salute dei nostri ospiti nonché quella dei nostri collaboratori, priorità assoluta nella filosofia che ci ha da sempre contraddistinto e che oggi sarà ulteriormente rafforzata. Nell'attesa di riprendere l’attività in tutti i nostri hotel, stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità Italiano al fine di adottare nei nostri Hotel i protocolli di sicurezza indicati e integrarli non appena aggiornati. Siamo inoltre in costante contatto con le autorità sanitarie e di viaggio competenti per tenervi aggiornati e consigliarvi sulle misure appropriate da osservare, abbiamo avviato tavoli di lavoro con istituzioni e altri imprenditori del settore alberghiero in Sardegna per elaborare un protocollo condiviso che garantistica la massima tutela dei viaggiatori che scelgono la nostra regione per trascorrere le loro vacanze o per motivi di lavoro.

 

Prenotare un soggiorno nel Gruppo Lu’ Hotels, significa che per garantirvi la massima sicurezza metteremo in atto e con grande responsabilità le seguenti misure:


  • rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.) grazie ad innovativi atomizzatori e nebulizzatori in grado di convertire il disinfettante liquido a base di perossido d'idrogeno  in una polvere secca, le cui minuscole particelle sono distribuite uniformemente su tutte le superfici degli ambienti.
  • Sanificazione dei filtri degli impianti di climatizzazione prima di ogni arrivo.
  • Utilizzo di fodere antibatteriche monouso per materassi e cuscini con cambio prima di ogni arrivo.
  • dispenser automatici contactless per l'igienizzazione delle mani con disinfettanti a base idro-alcolica posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  • thermoscan disponibili alla Reception per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • dotazione di maschere e guanti per tutti i nostri collaboratori finché l’emergenza lo richiederà e su richiesta anche per gli ospiti;
  • formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
  • medico referente per tutto il Gruppo Lu' Hotels per servizi di consulenza e, su prenotazione, per effettuare test sierologici durante il soggiorno. 

   


Per quanto riguarda invece le vostre prossime Prenotazioni il Gruppo Lu' Hotels, in questo momento di grave emergenza sanitaria a livello mondiale, sente di dover adottare una maggiore flessibilità che possa meglio soddisfare le nuove esigenze di tutti i suoi futuri ospiti.    Consapevoli dell'incertezza che la pandemia COVID-19 ha generato nella programmazione delle nostre e vostre vacanze, abbiamo studiato per tutti voi una formula che, a tariffe vantaggiose, consentirà di tutelare il vostro investimento per ben 2 anni.

 

Prenotando entro il 31/07/2020, in caso di rinuncia al viaggio per motivi legati alla pandemia in corso o altre gravi motivazioni comprovabili, vi sarà riconosciuto un VOUCHER DI PARI IMPORTO a quello della prenotazione originaria, da utilizzare entro il 30/04/2022 presso uno dei nostri Lu' Hotels. 

 

La stessa flessibilità sarà garantita anche sulle prenotazioni già effettuate per il 2020, se soggette a cancellazioni legate alle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria COVID-19.

 

Non vediamo l’ora di continuare a darVi il benvenuto nei nostri hotel con lo stesso calore e senso di ospitalità che hanno sempre contraddistinto il nostro servizio.

 

Vi aspettiamo.

 

Cordiali saluti

Roberto Ghessa

Direttore Generale



PRENOTA SENZA PENSIERI. FAI SUBITO IL TUO PREVENTIVO.